Continuo a pensare alla necessità dell’ascolto reciproco quando si ha un dubbio , una domanda alla quale è difficile trovare una risposta.
Nel darsi il tempo per questo in un luogo adatto. Non consigli ma spazio per pensare.

Da molti anni lavoro con gli imprenditori, le aziende ed i liberi professionisti per supportarli nel loro processo di crescita, con attività di formazione e con attività fortemente personalizzate e progettate su misura.

In particolare organizzo seminari con gli ordini degli architetti sulla psicologia dell’abitare e progetti di formazione all’ascolto per le aziende. Si rivolgono ai costruttori, architetti, persone che si occupano di case, che sentono il bisogno di un dialogo che vada oltre il materiale, che esplori i bisogni profondi sul nostro abitare.

Servono capacità e volontà di mettere in discussione paradigmi e modelli di organizzazione aziendale radicati, ma che spesso non sono più adeguati rispetto ad una realtà che è profondamente mutata e non sarà mai più come prima.

Incontri formativi

Training aziendali ed interaziendali

Webinar

Rappresentano le modalità con cui progetto le mie attività formative volte a migliorare il rapporto tra le persone, capi e collaboratori, clienti interni ed esterni, con soluzioni personalizzate, dopo un accurato lavoro di progettazione ed analisi del contesto lavorativo che mirano ad aumentare la consapevolezza delle persone delle loro capacità personali e professionali trasversali.